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Impiegato del back office

Venezia
Alchimia srl
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Alchimia è uno dei principali produttori europei di dispositivi medici per la chirurgia oftalmica e banche dei tessuti .Forti del nostro know how in campo chimico, microbiologico e farmacologico, in Alchimia abbiamo adottato questa regola : progettiamo ogni dispositivo medico come se fosse destinato a noi stessi.

Per questo per noi sono particolarmente importanti i laboratori, lo spazio privilegiato in cui dare forma all'innovazione. Per questo, dal 1993, anno della nostra fondazione, tutti i nostri prodotti vengono sviluppati in collaborazione con opinion leader e la comunità scientifica prima di essere immessi sul mercato, questo ci permette di offrire soluzioni sicure, utili ed efficaci per migliorare il funzionamento quotidiano del personale medico e la qualità della vita dei loro pazienti. Il nostro impegno nella ricerca ci rende un partner affidabile, in grado di fornire in ogni momento formazione e informazioni scientifiche aggiornate ai nostri distributori e utilizzatori dei prodotti. Grazie al team Alchimia, oggi possiamo contare su una rete di oltre 60 distributori indipendenti in Europa e nel mondo, in grado di fornire un rapido servizio locale a tutti i nostri clienti.

Per ampliamento del nostro team siamo alla ricerca di una risorsa come Impiegata / o Ufficio Vendite.

Principali responsabilità :

* Gestione degli ordini, inserimenti ed elaborazione delle proforme Italia e estero;
* Pianificazione delle spedizioni, con le relative spese di spedizione ed eventuali istruzioni;
* Supporto al commerciale nella gestione dei clienti;
* Elaborazione e gestione dei DDT;
* Supporto post spedizione al cliente con invio eventuali documenti accompagnatori per lo sdoganamento;
* Supporto post vendita al cliente, gestione dei resi, reclami e sostituzioni;
* Gestione, elaborazione, monitoraggio dei pagamenti, eventuali solleciti agli insoluti;
* Gestione e supporto documentale gare d’appalto Italia e estero;

Competenze :

* Capacità di coordinamento e di gestione;
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Ottima conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza di una seconda lingua straniera;
* Completa padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office Microsoft (Word, Excel, PowerPoint);
* Titoli di studio : Laurea / Diploma in materie scientifiche o economiche;
* Pregressa esperienza in aziende di settori affini;
* La conoscenza del gestionale Sam sarà considerata un surplus;


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