Per azienda cliente, leader nel settore di forniture per fashion brand, siamo alla ricerca di n. 2 risorse da inserire nel ruolo di addett* front office aziendale / buyer.
Si richiede:
- diploma, laurea triennale,
- conoscenza lingua inglese,
- competenze informatiche ( Microsoft Office, posta elettronica, gestione calendario, gestione piattaforma ordini clienti ),
- competenze commerciali e amministrative (ricezione e gestione ordini in uscita, fatture clienti giornaliere e riepilogo mensile),
- carico /scarico magazzino,
- registrazione DDT fornitori,
- organizzazione delle spedizioni tramite corriere o trasportatore,
- spiccate doti comunicative e relazionali, problem solving.
Si offre:
- contratto tempo determinato con possibilità di conversione in indeterminato
( full time lun-ven, sabato mattina su turnazioni),
- inquadramento a norma di legge,
- RAL 25 K.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi ( L. 903/77 d.lgs n 198/2006)
#J-18808-Ljbffr