Siamo alla ricerca di un profilo di Front Office Manager per l'apertura di una nuova struttura 5 stelle lusso (apertura annuale). Sede: Cortina D'Ampezzo Dettagli sul cliente Hospitality di lusso Descrizione Guidare le operazioni quotidiane del Front Office, assicurando processi fluidi di check-in/check-out. Selezionare, formare e motivare il team per offrire esperienze su misura, memorabili e coerenti con un servizio 5 stelle lusso. Curare l'interazione con gli ospiti e gestire segnalazioni o richieste speciali con riservatezza e prontezza. Collaborare costantemente con Housekeeping, Reservations, Concierge, Sales e Revenue. Supervisionare disponibilità camere, flussi di occupazione e allinearsi con il team Revenue per massimizzare i ricavi. Coordinare la configurazione iniziale del sistema PMS in fase di apertura. Monitorare KPI, metriche di soddisfazione e redigere report operativi per la Direzione. Assicurare il rispetto di procedure in ambito sicurezza, salute e standard LHW (Leading Hotels of the World). Profilo del Candidato Esperienza consolidata (3-5 anni) in ruoli analoghi in hotel 5 stelle lusso o resort di alta gamma. Ottima padronanza dei sistemi gestionali alberghieri (Opera, Protel o equivalenti). Preferibile conoscenza del sistema di prenotazione SynXis. Preferibile esperienza con standard e audit LHW. Leadership, capacità di problem solving e orientamento al cliente. Fluente in italiano e inglese; la conoscenza di ulteriori lingue è un plus. Flessibilità operativa e forte spirito di collaborazione interdipartimentale. offerta di lavoro Contratto a tempo indeterminato con retribuzione competitiva. Ambiente di lavoro esclusivo, dinamico e internazionale. Concrete opportunità di crescita professionale e formazione continua. Benefit aziendali. Vitto e alloggio inclusi per chi non risiede in zona. J-18808-Ljbffr