Randstad Talent Selection ricerca, per una strutturata realtà manifatturiera in provincia di Padova (zona Maserà di Padova), un Ingegnere di Processo che guidi l'efficientamento e l'innovazione dei cicli produttivi.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Le responsabilità principali includono:
- Promuovere e guidare il miglioramento continuo dei processi industriali e delle metodologie produttive, applicando principi di lean manufacturing.
- Supervisionare team multidisciplinari per l'implementazione di progetti, garantendo il rispetto di budget, scadenze e obiettivi di performance.
- Affrontare e risolvere in modo proattivo sfide tecniche e operative, utilizzando un approccio basato sull'analisi dei dati per ottimizzare le risorse e ridurre gli sprechi.
Si richiede:
- Laurea in Ingegneria Chimica, Ingegneria dei Materiali o discipline tecnico-scientifiche equivalenti.
- Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di Ingegneria di Processo o Industrializzazione in contesti manifatturieri.
- Spiccate doti comunicative e di collaborazione interfunzionale, eccellente capacità di gestione delle priorità e propensione al problem solving.
- Buona conoscenza della Lingua Inglese.
E' previsto inserimento diretto a tempo indeterminato, Ral indicativa 36 K.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).