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Addetto e addetta alla preparazione pizze (937450) (lazio)

Manpower POMEZIA (HUB)
Pubblicato il 25 novembre
Descrizione

Assistente Ufficio Legale e Sinistri – IntermodalTrasporti

Dal 1987 leader nel trasporto multimodale – strada, ferrovia, mare IntermodalTrasporti, azienda consolidata nel settore della movimentazione merci e specializzata nell’organizzazione di trasporti multimodali, è alla ricerca di un/una Assistente Ufficio Legale e Sinistri.

La risorsa selezionata si occuperà della gestione operativa e amministrativa delle pratiche legali e assicurative, supportando il team nella gestione documentale e nelle comunicazioni con clienti e compagnie assicurative.

Responsabilità principali

- Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali.
- Supporto nella preparazione, verifica e archiviazione di pratiche legali e assicurative.
- Gestione delle comunicazioni di base con assicurazioni ed altri enti.
- Controllo documentale e supporto nell’organizzazione delle scadenze.

Requisiti richiesti

- Laurea in ambito giuridico.
- Precisione, affidabilità e capacità organizzative.
- Attitudine al lavoro di squadra.

Candidati a questa offerta inviando il Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006).

Inserito 4 giorni fa

04016 Baia d'Argento, Lazio S.T.B. ValiTech S.r.l.

Addetto Ufficio Amministrativo – S.T.B. ValiTech s.r.l.

S.T.B. ValiTech s.r.l., azienda leader in servizi di consulenza per industrie del settore farmaceutico, chimico e manifatturiero, ricerca per ampliamento del proprio organico la figura di “addetto ufficio amministrativo”.

Il compito dell’addetto ufficio amministrativo è la gestione del ciclo attivo e passivo della fatturazione e archiviazione della documentazione di riferimento in affiancamento al responsabile di area, nonché la gestione dei rapporti con il consulente fiscale.

Mansioni

- Gestione fatturazione attiva;
- Gestione fatturazione passiva;
- Gestione dei rapporti con il consulente fiscale;
- Verifica delle scadenze dei documenti amministrativi aziendali (C.C.I.A.A. Visura camerale, ecc.);
- Gestione della casella di posta certificata dell’azienda;
- Gestione prima nota con riconciliazione bancaria.

Requisiti richiesti

- Diploma di ragioneria o equivalente/ Laurea in materie economiche preferibilmente con indirizzo in amministrazione aziendale;
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Preferibile breve esperienza presso studio commercialista;
- Conoscenza software per la gestione della contabilità aziendale;
- Ottima conoscenza del pacchetto office, specialmente Excel (testato in fase di colloquio);
- Conoscenza lingua inglese (testato in fase di colloquio).

L’inquadramento e il pacchetto retributivo sono commisurati all’esperienza del candidato.

Luogo di lavoro: Arcinazzo Romano

Adetto Amministrativo / Contabile – Gi Group

Ricerché per ente pubblico non economico: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE.

Mansioni e responsabilità:

- Contabilità generale;
- Gestione e contabilizzazione dei pagamenti;
- Gestione dei mandati di pagamento;
- Fatturazione (passiva) elettronica;
- Attività di supporto al Tesoriere nazionale riguardo le attività ordinarie e straordinarie di tesoreria, compresi i bilanci di previsione e consuntivo;
- Minime attività di segreteria generale.

Requisiti richiesti:

- Diploma di maturità in Ragioneria o titoli equivalenti;
- Esperienza pregressa in attività di gestione della tesoreria e conoscenza del bilancio;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e dimestichezza con gli strumenti informatici;
- Disponibilità Immediata.

Requisiti preferenziali:

- Laurea triennale in Economia;
- Precedente esperienza nella PA

Competenze Trasversali:

- Organizzazione e Pianificazione
- Flessibilità
- Precisione
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Riservatezza

Dettagli dell’offerta:

- Offerta contrattuale: Contratto in somministrazione fino al 31 agosto 2026
- Inquadramento: CCNL Enti Pubblici non Economici, RAL 21-22K
- Orario di lavoro: Tempo pieno 36h settimanali (Lun-Ven), su 2 turni (Mattina: 8:30 - 16.12; Pomeriggio: 10:30 - 18.12)
- Sede di lavoro: Roma, zona San Giovanni

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.

Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo.

#J-18808-Ljbffr

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