GFT Italia è alla ricerca di un/una Junior IT Help Desk/Tecnico informatico per la nostra sede di Milano.
Il/la candidato/a che prenderà parte al Team IT si occuperà di:
* Gestione del laboratorio e l'inventario IT (preparazione, assegnazione, ritiro dei dispositivi aziendali);
* Garantire una corretta gestione dei ticket nel rispetto delle tempistiche;
* Assicurarsi della corretta e regolare manutenzione dell’infrastruttura aziendale (postazioni, connettività, sale meeting…);
* Affiancare i colleghi nelle attività di gruppo.
Requisiti:
* Si valutano candidature anche senza esperienza o con esperienza inferiore a un anno
* Buona conoscenza del sistema operativo Windows 11;
* Conoscenze di base su reti e infrastrutture informatiche;
* Conoscenza di base dell’inglese scritto e parlato.
Posizione aperta nel rispetto delle pari opportunità (D.Lgs. 198/2006) e a persone appartenenti alle categorie protette (L.68/99)
Chi siamo?
GFT Technologies SE (GFT) fondata nel 1987, è oggi rappresentata da un team globale di circa 12.000 dipendenti in Europa, Nord e Sud America e Asia.Siamo costantemente impegnati a guidare la trasformazione digitale nel settore dei servizi finanziari, forniamo consulenza alle principali istituzioni finanziarie a livello mondiale e sviluppiamo soluzioni IT su misura – dalle applicazioni bancarie e sistemi di trading fino all’implementazione e al supporto di piattaforme complete, e modernization di sistemi core banking. Il nostro innovation team, che opera a livello globale, sviluppa, inoltre, nuovi modelli di business, focalizzandosi su temi quali blockchain, cloud engineering, intelligenza artificiale e Internet of Things, trasversalmente in tutti i settori.