Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire presso un importante cliente con sede in zona Brescia, che si occupi di attività di supporto tecnico di primo e secondo livello.
La figura selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione operativa dell'utenza interna VIP, fornendo supporto tecnico diretto e garantendo la continuità operativa delle postazioni di lavoro e dei sistemi informatici aziendali.
Responsabilità principali
* Gestione ticket e supporto tecnico agli utenti VIP (incident & request management);
* Installazione, configurazione e manutenzione di postazioni di lavoro Windows;
* Supporto su strumenti Microsoft 365 e Active Directory;
* Attività sistemistiche di base su infrastrutture locali;
* Roll-out di PC e aggiornamenti workstation;
* Collaborazione con il team IT per garantire un servizio efficiente e di qualità.
Requisiti richiesti
* Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di Help Desk o Sistemista IT;
* Ottima conoscenza di Windows 10/11, Office 365 e Active Directory;
* Familiarità con strumenti di ticketing ITSM;
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali;
* Professionalità e riservatezza, soprattutto nella gestione di utenza VIP.
Requisiti preferenziali
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Esperienza maturata in contesti multinazionali o consulenziali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
* Buoni pasto
* Computer aziendale
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
* tecnico informatico: 3 anni (Obbligatorio)