Sii tra i primi a mandare la candidatura. Descrizione del lavoro Per azienda cliente operante nel settore delle pulizie civili e industriali, siamo alla ricerca di: In seguito ad un periodo di formazione, la risorsa sarà inserita all'interno della struttura di Coordinamento Operativo e si occuperà di: Gestire ed organizzare la turnazione del personale operativo; Interfacciarsi con i dipendenti operanti sul territorio e con la sezione risorse umane; Affrontare le esigenze e le criticità operative con i clienti; Operare le dovute verifiche periodiche delle mansioni svolte dal Personale Operativo. Requisiti richiesti : Esperienza di almeno 1 / 2 anni in ruoli che prevedono gestione e pianificazione di attività / turni di personale; Buona capacità di utilizzo di strumenti informatici; Capacità di lavoro in team ed attitudine ai rapporti interpersonali. Luogo di lavoro : Alba Necessaria la disponibilità alla reperibilità telefonica 7 / 7 h / 24 per la gestione in tempo reale delle problematiche operative legate ai servizi in gestione. J-18808-Ljbffr