Stiamo cercando un Tecnico per Help Desk altamente motivato e competente per unirsi al nostro team a Villanova d’Asti.
La persona da selezionare, deve avere i seguenti requisiti :
* Conoscenza dei Sistemi Operativi Microsoft Client 10 / 11;
* Conoscenza della suite Microsoft 0365
* Gestione di Tablet (Android / iOS / Windows) e SmartPhone (Android / iOS)
* Conoscenza base di Active Directory;
* Conoscenza base dei principali protocolli (TCP / IP) e architetture di rete;
* Gestione di periferiche di produtivita individuale (Stampanti, Scanner, DVD writer)
* Conoscenza base apparati di videoconferenza
* Esperienza nel ruolo almeno 3-5 anni secondo ilivello funzionale
* Buona conoscenza della lingua inglese
Contratto 6 mesi + eventuali rinnovi
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto : 12 mesi
Retribuzione : €1.000,00 - €1.800,00 al mese
* Orario flessibile
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare :
Domande di preselezione :
* Vorremmo sapere se lei è disponibile subito, o se ha qualche preavviso da fornire. Nel caso avesse un preavviso, chiedo di indicare di quanto.
Esperienza :
* Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro : Trasferte frequenti
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr