Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Digital marketing specialist (roma)

Roma
Human Value
Pubblicato il 25 ottobre
Descrizione

Il nostro cliente è un’azienda italiana con presenza internazionale, attiva nello sviluppo di soluzioni B2B ad alto contenuto tecnologico per applicazioni industriali, medicali e nel settore food & beverage.

Caratterizzata da una forte spinta all’innovazione e da una cultura orientata alla qualità, l’azienda sta rafforzando la propria funzione Marketing per consolidare la presenza digitale e sostenere la crescita dei mercati globali.

Il ruolo

Stiamo cercando un / una Digital Marketing Specialist con solida esperienza in comunicazione e lead generation in contesti B2B.

La figura entrerà a far parte del team Marketing e sarà responsabile della progettazione, dell’esecuzione e dell’ottimizzazione delle attività digitali per la generazione di lead e il posizionamento del brand, attraverso contenuti, campagne e strumenti automatizzati.

Responsabilità principali

Creare contenuti multicanale B2B (landing page, newsletter, social media, ecc.).

Ottimizzare i contenuti per i motori di ricerca (SEO) e contribuire al posizionamento organico.

Progettare e implementare campagne di lead generation (online e offline), secondo una logica di funnel B2B.

Condurre interviste con clienti e prospect per raccogliere insight e contenuti strategici.

Gestire e ottimizzare strumenti di CRM e marketing automation (es. HubSpot, Salesforce, ActiveCampaign o simili).

Utilizzare strumenti di AI e tecniche di prompting a supporto delle attività marketing.

Monitorare le performance delle campagne e ottimizzarle sulla base dei KPI.

Collaborare con il team Sales per garantire coerenza tra marketing e conversione.

Requisiti

Laurea o master in Digital Marketing e / o Artificial Intelligence.

Almeno 4 anni di esperienza in ruoli analoghi, maturata in agenzie digital internazionali o in aziende multinazionali dei settori high-tech.

Esperienza in progetti multi-country (considerata un plus).

Ottima conoscenza dell’inglese (livello minimo B2).

Padronanza degli strumenti digitali e delle logiche di analisi delle performance.

Forte orientamento ai dati e approccio analitico.

Dal punto di vista personale

- Curiosità e interesse per le nuove tecnologie e i trend digitali;
- Spirito cooperativo e capacità di lavorare in team;
- Autonomia nella gestione delle attività e senso di responsabilità;
- Approccio pratico e orientato ai risultati;
- Flessibilità e capacità di adattarsi a contesti in evoluzione;
- Attenzione al dettaglio e capacità di seguire più progetti contemporaneamente;

Atteggiamento propositivo e voglia di contribuire alla crescita di una funzione in sviluppo.

Human Value guarantees equal opportunities (L. 903 / 77). Interested candidates, men and women, are invited to read the information about Privacy (art.13 of EU Regulation 2016 / 679) on

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Business strategy & process optimization manager
Roma
Human Value
Offerta simile
Senior application maintenance specialist
Roma
Human Value
Offerta simile
Business strategy & process optimization manager
Roma
Human Value
Offerte simili
Azienda Human Value
Lavoro Human Value a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Digital Marketing Specialist (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva