Per la nostra sede di Venezia siamo alla ricerca di una figura part time da inserire all’interno del nostro Business Development Center, dedicato all'assistenza dei clienti che ci contattano telefonicamente, tramite il nostro sito oppure attraverso i canali social. La risorsa, riportando al Responsabile BDC, si occuperà di: gestire richieste commerciali/customer care/service gestione chiamate inbound/outbound utilizzo CRM assistenza clienti Cosa è richiesto: ottime doti relazionali e comunicative conoscenza dei principali strumenti informatici capacità di lavorare in team capacità di organizzare il proprio lavoro conoscenza anche basilare dell’inglese orientamento al risultato e agli obiettivi Contratto tempo parziale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria a tempo determinato, Area dei Collaboratori – Settore amministrativo, per le esigenze dell’Università Ca’ Foscari Venezia
Operatore/Operatrice telefonico/a commerciale e di centralino L.68/99
Operatore/operatrice telefonico/a commerciale L.68/99
Impiegato/a segreteria - Studio di agopuntura #J-18808-Ljbffr