Synergie seleziona per azienda operante nel commercio di substrati professionali un/una:Addetto/a Ufficio AcquistiLa risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e si occuperà di attività amministrative e gestionali legate alla logistica e alla contabilità di magazzino. Nello specifico, le principali responsabilità includeranno:- Gestione degli ordini di acquisto e dei rapporti con i fornitori, sia nazionali che internazionali- Controllo dei documenti di trasporto, delle fatture e delle registrazioni di magazzino- Monitoraggio delle giacenze e gestione degli inventari- Supporto alla contabilità di magazzino e alla redazione della reportistica periodica- Gestione e aggiornamento dei codici a barre- Gestione di trattative commerciali in lingua inglese con fornitori esteriLa risorsa ideale ha maturato precedente esperienza in ambito ufficio acquisti e/o contabilità di magazzino.Completa il profilo ottima padronanza della lingua inglese (requisito fondamentale per la gestione dei fornitori esteri)Si offre:contratto: a tempo indeterminatoluogo di lavoro: full-time dal lunedì al venerdìluogo: Capriolo (BS)L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004