NADÈGE, azienda italiana nata a Bergamo, presente sul territorio da oltre trent’anni con i propri saloni donna/uomo situati nei Centri Commerciali di: Seriate e Curno, assume PARRUCCHIERA O PARRUCCHIERE CON ESPERIENZA.
Nei nostri saloni, hai l'opportunit di completare le tue competenze stilistico-tecniche necessarie per l’esecuzione di tutti i servizi grazie alla formazione continua e ai corsi di aggiornamento con le più importanti aziende cosmetiche del settore: potrai così anche diventare una/un consulente d’immagine per i nostri clienti. Tutti i corsi sono gratuiti e le ore di formazione sono retribuite. La tua crescita è anche la nostra!
Cerchiamo persone motivate a crescere in un team di lavoro organizzato, con buone capacit di relazione, sorridenti e positive.
Offriamo assunzione e inquadramento a termini di legge con orari di lavoro flessibili all’interno di centri commerciali.
Se corrispondi al profilo che cerchiamo, verrai contattata/o per fissare un incontro conoscitivo in uno dei nostri saloni. Non verranno prese in considerazione le candidature di non parrucchieri.