Per una dinamica industria facente parte di un gruppo multinazionale leader mondiale nel settore medicale, ricerchiamo un/una Tecnico Service Post Vendita. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Technical Service e risponderà al responsabile di funzione. Il/La candidato/a possiede una formazione tecnica, ottime doti relazionali e ottima padronanza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua costituisce un plus. La risorsa seguirà un percorso di crescita aziendale e si occuperà delle seguenti attività: Supporto tecnico telefonico/e-mail alle filiali Intercompany e ai clienti ; Organizzazione degli eventi di formazione tecnica ; Supporto tecnico per fiere/eventi ; Disponibilità a brevi viaggi di lavoro (max 30%) ; Sviluppo di nuovi progetti di carattere tecnico e commerciale supportata dal area manager di riferimento.
Requisiti minimi e competenze:
Formazione tecnica diploma/laurea, ottima padronanza della lingua ingleseBuona manualità e buona dimestichezza nell'uso della strumentazione per smontaggio e riparazioneConoscenza degli strumenti base di diagnosticaPrecisione, gestione organizzativa e dinamicità, proattività, predisposizione al lavoro di gruppoSpiccate competenze analitiche e ottime capacità di problem solvingCapacità di sviluppare progressiva autonomia nel ruoloCapacità di adattamento ed intraprendenza lavorativaPredisposizione al lavoro di gruppo e al rapporto con la clientelaBuona capacità di utilizzo dei sistemi informatici Microsoft Office e SAP e principali strumenti informaticiPrecisione e attenzione al dettaglioSi propone contratto a tempo indeterminato con inquadramento e RAL valutati in base all' esperienza del/della candidato/a. Sede di lavoro: Alto Vicentino
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