La risorsa selezionata entrerà a far parte del team e si occuperà della gestione dei sistemi ISO, coordinamento delle attività legate alla sicurezza nei luoghi di lavoro, monitoraggio degli adempimenti ambientali, redazione della documentazione tecnica e delle procedure operative, promozione di una cultura aziendale orientata alla qualità e alla prevenzione dei rischi.
Per questo ruolo siamo alla ricerca di un laureato in Ingegneria Civile, Edile, Ambientale, Architettura, Geologia, Agraria o Diploma tecnico equivalente. Si preferisce avere esperienza nella progettazione ambientale, impiantistica industriale /edilizia o presso studi tecnici. È richiesta ottima conoscenza di Autocad 2D e buone capacità relazionali, attitudine al team-working, pensiero critico e approccio proattivo.
Descrizione Azienda Cliente
Azienda del settore metalmeccanico che opera nel settore delle costruzioni.
Contesto dinamico e innovativo. Ambiente altamente specializzato, che promuove la formazione continua e offre opportunità di crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.