AGAP2
è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica parte del gruppo
MoOngy. Presente in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà giovane ed in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Posizione: .NET Developer C# (Middle Level) Sede: Pavia Tipo di contratto: Tempo indeterminato / Full time / P. IVA
Descrizione del ruolo Ricerchiamo un .NET Developer C# con esperienza di livello middle da inserire nel nostro team di sviluppo software. La risorsa si occuperà di progettare, sviluppare e manutenere applicazioni web e desktop basate su tecnologie .NET, collaborando con il team IT e con gli analisti funzionali per garantire la qualità e l’efficienza delle soluzioni implementate.
Responsabilità principali Sviluppo e manutenzione di applicazioni in ambiente .NET (C#). Collaborazione con il team di progettazione per la definizione delle specifiche tecniche e funzionali. Integrazione di API e servizi web RESTful. Gestione e ottimizzazione di database relazionali (SQL Server). Implementazione di best practice per la scrittura di codice pulito, scalabile e sicuro. Testing e debug delle applicazioni sviluppate. Supporto tecnico e manutenzione evolutiva dei sistemi esistenti.
Requisiti richiesti Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o esperienza equivalente. Almeno 2-4 anni di esperienza nello sviluppo software in C# / .NET Framework o .NET Core. Conoscenza di ASP.NET MVC / Web API / Entity Framework. Buona padronanza di SQL Server e linguaggio T-SQL. Esperienza con Git / GitHub / Azure DevOps. Conoscenza base di HTML, CSS, JavaScript e framework front-end (es. React, Angular, o simili). Capacità di lavorare in team e attitudine alla risoluzione di problemi.
Requisiti preferenziali (nice to have) Esperienza con .NET 6/7, Blazor o MAUI. Familiarità con containerizzazione (Docker) e CI/CD pipelines. Conoscenza dei principi di Domain Driven Design (DDD) o Clean Architecture. Buona conoscenza della lingua inglese.
The world needs you AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679.
Come candidarsi Invia il tuo CV aggiornato a arianna.longo@agap2.it con oggetto: Candidatura .NET DEVELOPER C# – [Tuo Nome]"