L’espansione dell’attività, oltre all’implementazione della contabilità analitica hanno reso necessario l’inserimento di una nuova figura all’interno della compagine aziendale. Il contratto proposto è di tipo apprendistato (o a tempo determinato), garantendo un percorso formativo mirato all'acquisizione delle competenze necessarie per svolgere le attività richieste. E’ richiesta, per la suddetta mansione, una buona padronanza delle competenze contabili di base, nonché una buona conoscenza del pacchetto Office (principalmente Outlook, Excel e Word). La conoscenza della lingue Inglese non è necessaria ma viene riconosciuta e premiata. Di seguito, una lista delle principali attività che si andranno a svolgere: - Supporto all’espletamento delle attività amministrative, contabili, finanziarie e fiscali dell'azienda; - Supporto nella registrazione delle fatture passive - Supporto all’emissione delle fatture attive - Attività di Segreteria Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Apprendistato Retribuzione: €11.800,00 - €12.500,00 all'anno Ore previste: 25 a settimana Benefit: - Parcheggio libero - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Data di inizio prevista: 31/03/2025