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Digital campaign & automation specialist m/f

Korian Italia
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 20 settembre
Descrizione

Korian, da più di 25 anni, risponde alle esigenze sanitarie e assistenziali della persona offrendo un’esperienza trasversale che guarda alla salute nella sua totalità. In Italia, ci prendiamo cura delle persone nelle nostre 59 strutture sanitarie e assistiamo oltre 7 mila persone fragili in 66 residenze per anziani, 9 delle quali offrono anche servizi di appartamenti e housing e 13 di cure a domicilio. Siamo consapevoli che operare nella salute, uno dei beni comuni primari, ci dà una responsabilità in più ed è per questo che, diventando Società Benefit, abbiamo preso l’impegno di perseguire volontariamente, insieme all’esercizio delle attività d’impresa, finalità di beneficio comune in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di tutti i nostri stakeholder. Per conoscere la nostra cultura aziendale, ti invitiamo a visitare il nostro sito: Le tue nuove mansioni Stiamo potenziando il nostro HQ e siamo alla ricerca di un/una Digital Campaign & Automation Specialist. La risorsa individuata si occuperà di coordinare le attività di advertising digitale (Google, Meta, ecc…) ed e-mail marketing (Dem, newsletter, ecc) dell’azienda a livello nazionale. Dovrà coordinarsi sia con gli stakeholder interni (altri dipartimenti, area manager, direttori di struttura) per recepire le esigenze di business e di comunicazione, sia con l’agenzia web che operativamente si occupa della creazione delle campagne di advertising e dei template/customer journey relativi alla marketing automation. Questo è quello che potrai offrire tu in Korian Cerchiamo una persona entusiasta, con un approccio proattivo e sinceramente interessata al settore, pronta a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante. Pianificazione, monitoraggio e ottimizzazione delle campagne di advertising sui canali del Gruppo, con attenzione al raggiungimento dei KPI di riferimento. Gestione e monitoraggio delle attività di e-mail marketing, DEM, newsletter e SMS, assicurando coerenza e continuità delle comunicazioni. Cura e segmentazione del database utenti, a supporto di iniziative mirate di comunicazione e conversione. Revisione e adattamento di contenuti digitali (newsletter, contenuti per advertising) in linea con gli obiettivi di comunicazione e il tone of voice aziendale. Produzione di report periodici tramite i diversi tool di analytics, con focus sui KPI fondamentali e sulle performance delle campagne. Monitoraggio dei competitor, delle best practice e dei trend di settore, con proposta di strategie per migliorare il posizionamento digitale dell’azienda. Comprovata esperienza lavorativa di 2-3 anni in ruoli analoghi. Conoscenza e pratica nell’utilizzo delle principali piattaforme di advertising come Google Ads e Meta; Conoscenza basica di piattaforme di marketing automation (hubspot, SF Marketing Cloud) oltre che padronanza di concetti come customer journey e lead generation; Conoscenza dei modelli di tracciamento, meccanismi di tracciamento, remarketing e affini; Conoscenza di strumenti come Google Analytics, Google Tag Manager, Datastudio; Conoscenza generale delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Linkedin, YouTube…); Conoscenza generale dei principali meccanismi SEO e relativi strumenti (Google Search Console, SemRush); Conoscenza basica della piattaforma Wordpress; Conoscenza basica del Esperienza in ambito privacy e consensi marketing. Office, in particolare Excel; Conoscenza della lingua inglese. Capacità di pensiero critico nella risoluzione di problemi; Capacità di comunicare efficacemente; Ottime capacità organizzative. Dimostrata capacità di gestire più progetti e scadenze; Capacità di analisi e spiccata attenzione alle performance (numeri e risultati). Attitudine all’apprendimento continuo Questo è quello che ti offriamo noi Contratto a tempo indeterminato Formazione specifica Welfare aziendale Scontistica aziendale dedicata In Korian puoi fare la differenza: Nel tuo lavoro quotidiano: - ci assicuriamo che le persone lavorino in sicurezza; - consideriamo i bisogni delle persone e il loro benessere; - costruiamo e puoi aiutare a costruire una cultura aperta all’inclusione e alla diversità. Nel tuo percorso professionale: - sviluppiamo le tue competenze e la tua employability; - incoraggiamo la tua crescita personale; - riconosciamo e celebriamo i tuoi successi. - aiutiamo a costruire un futuro migliore per le persone fragili; - siamo coinvolte e coinvolti in maniera etica in tutte le attività; - contribuiamo a ridurre l’impatto ambientale; - abbiamo un impatto positivo nei nostri territori. Korian è un datore di lavoro che promuove le pari opportunità. Tutte le candidature saranno considerate senza discriminazione di genere, età, etnia, religione o orientamento sessuale. Product Marketing Manager, Creative Products, Italy J-18808-Ljbffr

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