Job Farm ricerca, per conto di un'azienda cliente operante nell'ambito dei servizi e dell'assistenza informatica, una figura da inserire in stage nella posizione di help desk di primo livello. Attività da svolgere in affiancamento ad un tutor: Fornire assistenza telefonica (teleassistenza) e/o per email agli utenti (clienti) su problematiche relative ai diversi software come Microsoft 365, Windows Server, sql, cybersecurity. Guidare e/o supportare gli utenti nella gestione e risoluzione delle problematiche. Registrazione dettagliata delle problematiche riscontrate dagli utenti e delle relative soluzioni applicate. Collaborare in team con altri specialisti IT con lo scopo di risolvere in modo snello le problematiche più complesse. Requisiti : Diploma di scuola superiore in ambito informatico Competenze di informatica di base Interesse e predisposizione verso IT Informazioni aggiuntive: Orario di lavoro dalle ore 09 alle ore 18, dal lunedì al venerdì Durata dello stage: 6 mesi con possibilità di assunzione al termine Indennità mensile a partire da 750 euro Dove: Cernusco sul Naviglio (MI) Se il mondo dell'informatica e della tecnologia ti appassionano, non perdere tempo e candidati!