Area Aziendale di riferimento: Hotel 4 - Zona Viterbo Centro - Accogliere i clienti - Gestire check in e check out - Fornire assistenza ai clienti, via mail e telefono ed al front desk - Archiviare i documenti - Gestire la cassa per la chiusura contabile giornaliera - Controllare le vie d’accesso allo stabile e verificarne la chiusura - Registrare i clienti su schede di PS e registro questura - Possiede un buono standing, serietà e affidabilità - È orientato/a alla soddisfazione dell’ospite e alla Customer Care - Ha una buona conoscenza della lingua inglese con buona capacità di conversazione - Possiede una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office - È disponibile a lavorare il sabato, la domenica e i giorni festivi, occasionalmente in orario notturno, secondo le turnazioni previste dall’azienda - Ha esperienza nella mansione di almeno 6 mesi Formazione: Diploma di istruzione secondaria superiore o laurea. L'Azienda offre: Contratto a tempo determinato. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì - Festivo - Turni - Weekend Esperienza: - receptionist: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Disponibilità a lavorare per turni: - Turno di giorno (Obbligatorio) - Turno serale (Obbligatorio) - Turno notturno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Un'unica sede