Overview
Ottime doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in un ambiente di squadra.
Eccellenti capacità di disegno.
Eccellenti capacità di progettazione, ideazione, schizzi e lavoro concettuale di pre-produzione.
Solida conoscenza delle abilità fondamentali dell'illustrazione come composizione, prospettiva e teoria dei colori-
Forti capacità di osservazione e ricerca.
Solide competenze di illustrazione digitale.
Ottima conoscenza operativa di Photoshop.
Esperienza in creazione di brochure e infografiche per eventi.
Si richiede
Esperienza minima di 1/2 anni come artista 2D e animatore 2D;
Una laurea in design, illustrazione o formazione e/o esperienza correlata costituisce un vantaggio;
Alto livello di competenza in Spine 2D (animazione, rigging 2D) e After Effects;.
Conoscenza delle tecniche di animazione digitale 2D e degli effetti visivi;
Conoscenza dell'animazione dei personaggi;
Minimo 1/2 anni nel settore o esperienza correlata.;
Esperienza in editor di effetti basati su particelle (ad esempio Red Giant Trapcode).
Responsabilità
Definizione, creazione e manutenzione di tutti gli elementi compresi nella creazione di un recente progetto di gioco basato su Spine2D.
Lavoro in team per seguire la tecnologie e le esigenze dei clienti.
Redazione di documentazione tecnica.
Contratto di stage retribuito dopo il quale il candidato verrà inserito nell'organico con contratto CCNL.
RAL commisurata all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr