Responsabilità
Con l’aiuto ed il supporto del Manager di riferimento, le attività previste per il ruolo saranno:
* Analisi dei dati relativi al Net Promoter Score (NPS), Recensioni Social per individuare le motivazioni di eventuali variazioni e nuove opportunità su cui focalizzarsi;
* Collaborazione con i diversi team interni per rafforzare la Customer Experience e la Customer Journey;
* Interfaccia con gli interlocutori Customer Experience e Customer Care per discutere in merito ad analisi dei dati supportando nella definizione di piani di azione;
* Produzione di reportistica a cadenza settimanale e mensile;
* Supporto nella creazione di dashboard di analisi in merito ai KPI di analisi della Customer Experience e Customer Care.
Requisiti
* Laurea in Statistica, Ingegneria o Master su Data Visualization e / o Data Science;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel;
* La conoscenza di Business Objects sarà considerata un Plus;
* La conoscenza della suite Qlik sarà considerata un Plus;
* Inglese fluente;
* Elevate capacità di sintesi ed esposizione della reportistica;
* Spiccato senso di iniziativa, indipendenza e proattività;
* Approccio analitico, attenzione al dettaglio, doti organizzative e problem solving.
Benefici
* Offriamo stage di 6 mesi con rimborso spese, la possibilità di lavorare in una realtà multinazionale leader nel mercato e nell'innovazione.
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