Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Capo turno produzione – settore alimentare (bomporto)

Bomporto
Adhr Group
Capo turno
Pubblicato il 29 settembre
Descrizione

Capo Turno Produzione – Settore AlimentareCapo Turno Produzione – Settore Alimentare

ADHR Group – Divisione Permanent Emilia-Romagna

Per azienda operante nel settore alimentare ricerco

Descrizione del ruolo

La risorsa sarà il punto di riferimento operativo durante il proprio turno di lavoro, garantendo il corretto andamento delle attività produttive in termini di organizzazione del personale, sicurezza, qualità, efficienza e coordinamento con i reparti collegati.

Principali responsabilità

- Coordinare il personale di reparto (interno ed esterno), programmando attività, assenze, ferie e fabbisogni.
- Monitorare i processi produttivi (mixer e confezionamento), intervenendo sui parametri di processo e supervisionando i cambi prodotto.
- Controllare la corretta compilazione della documentazione di produzione e gestire prelievi materie prime, imballaggi e versamento del prodotto finito a magazzino.
- Applicare e far rispettare le procedure HACCP e GMP, garantendo ordine e pulizia del reparto in vista di audit interni ed esterni.
- Aggiornare le formule operative (ricette) in funzione del programma di produzione e tramite software dedicato.
- Collaborare con i reparti Manutenzione, Sanificazione, Qualità e Logistica, segnalando anomalie, coordinando interventi e garantendo continuità produttiva.
- Assicurare il corretto passaggio di consegne tra i turnazioni.
- Redigere e aggiornare prospetti e report di produzione, inserendo i dati su sistemi informatici per la tracciabilità e il controllo.
- Esperienza in ruolo analogo nel settore alimentare o manifatturiero.
- Conoscenza delle procedure HACCP e GMP.
- Competenze di leadership, organizzazione e problem solving.
- Buona padronanza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel).

Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato

RAL 35.000 – 45.000 €, commisurata all’esperienza

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269

#J-18808-Ljbffr

📌 Capo Turno Produzione – Settore Alimentare
🏢 ADHR Group
📍 Bomporto

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Capo turno
Bomporto
Synergie Italia
Capo turno
Offerta simile
Capo turno reparto lavorazioni meccaniche
Modena
Openjobmetis
Capo turno
Offerta simile
Capo turno - modena
Modena
Gruppo Hera
Capo turno
Offerte simili
Azienda Adhr Group
Lavoro Adhr Group a Bomporto
Lavoro Industria a Bomporto
Lavoro Bomporto
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Capo turno > Lavoro Capo turno a Bomporto > Capo Turno Produzione – Settore Alimentare (Bomporto)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva