Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Il nostro cliente è un'importante realtà di respiro internazionale e ci ha incaricato di ricercare un:
CUSTOMER CARE & AFTER SALES CON LINGUA INGLESE - CATEGORIA PROTETTA L. 68/99 (INVALIDITÀ CIVILE)
Si offre: contratto a tempo determinato/indeterminato a seconda dell'esperienza con RAL nel range tra 29.000€ a 32.000€.
Benefit : buoni pasto e welfare aziendale.
Sede di lavoro : Scandicci (FI)
Orario di lavoro : full-time da lunedì a venerdì con flessibilità oraria in entrata e uscita.
Di cosa ti occuperai?
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del dipartimento Quality&After Sales e si occuperà di:
* contatti con i distributori esteri e con i tecnici;
* inserimento e aggiornamento informatico dei codici materiali all'interno del CRM aziendale;
* gestione degli ordini e monitoraggio avanzamento degli stessi;
* controllo delle richieste di riparazione delle parti di ricambio (stato della richiesta, rispetto delle tempistiche di evasione).
Quali requisiti stiamo cercando?
* iscrizione al collocamento mirato secondo art. 1 legge 68/99 (invalidità civile con % superiore al 45);
* esperienza pregressa in ruoli di customer service/assistenza clienti di 1 anno;
* buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (livello B1/B2);
* ottima conoscenza del PC (gradita conoscenza di sistemi ERP quali JD Edwards).
Completano il profilo ottime doti organizzative, problem solving, attenzione al dettaglio e precisione.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito