Azienda operante nel settore dei trasporti, attiva su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a al Centralino, per potenziare l’area front office e segreteria.
Attività
* Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata e uscita;
* Accoglienza e assistenza ai clienti e agli operatori logistici;
* Supporto nella risoluzione di eventuali problematiche legate a spedizioni e consegne;
* Attività di segreteria generale (archiviazione, inserimento dati, gestione documentale).
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Ottime capacità relazionali e comunicative;
* Precisione, affidabilità e buone doti organizzative;
* Orientamento al cliente e problem solving;
* Buona padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici.
Offerta
* Contratto a tempo determinato full-time (40 ore settimanali);
* Buoni pasto come benefit aziendale;
* Possibilità di proroga e crescita interna.
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