Orienta S.p.a. Società Benefit - Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle pulizie civili e industriali: una/un SEGRETARIA/O ADDETTA/O ALLA GESTIONE DEL PERSONALE PART-TIME La risorsa, inserita in un'ambiente dinamico e stimolante, si occuperà delle seguenti attività: - Inserimento di nuove risorse e predisposizione della documentazione per assunzioni e cessazioni; - Gestione turni di lavoro, presenze, ferie e permessi; - Coordinamento con i capisquadra e supervisione delle sostituzioni; - Interfaccia con il consulente del lavoro e le Agenzie per il Lavoro (APL); - Accoglienza clienti e gestione del centralino; - Smistamento posta elettronica e cartacea; - Supporto amministrativo generale. Requisiti richiesti: - Diploma di maturità; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica); - Buone doti organizzative, precisione e riservatezza; - Ottime capacità relazionali e comunicative. Si offre: - Iniziale contratto a tempo determinato con finalità assuntiva; Orario di Lavoro: Part-Time mattutino Luogo di Lavoro: Parma (PR) Settore: Pulizie/Portierato/Guardania Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione