Civis Spa, Istituto di Vigilanza
Ricerca Agenti di Commercio e procacciatori
Civis Spa, forte di un organico di circa 2000 Guardie Particolari Giurate in Italia, assicura da oltre 50 anni una presenza capillare nel territorio.
Ricerchiamo Agenti di Commercio e Procacciatori per la promozione e vendita dei servizi nel settore della Vigilanza Privata, abbinati a prodotti di tecnologia, per una forte richiesta da parte sia di Aziende che di Privati, per lo sviluppo e l'espansione della propria presenza sul mercato locale e con un Nuovo Progetto di Sicurezza.
PER LE PROVINCE DI VERONA, MANTOVA e TREVISO
Il candidato ideale dovrà acquisire nuova clientela e creare un portafoglio clienti nell'area commerciale assegnata, al fine di consolidare la posizione di leadership dell'azienda, gestendo i clienti acquisiti con relazioni sistemiche, costruttive ed efficaci, finalizzate al mantenimento costante nel tempo del rapporto con la clientela.
Requisiti richiesti:
* disponibilità a muoversi sul territorio;
* disponibilità ad effettuare vendita porta a porta.
* capacità di negoziazione, di gestione delle trattative commerciali
* capacità di adattamento ad un lavoro di squadra
Offriamo:
Inquadramento con contratto di collaborazione a P.IVA a Tempo Indeterminato
Benefit:
* rimborso base + provvigioni + premi
* Auto di servizio
* Zona di Lavoro - Corsi di formazione periodici
* Formazione e addestramento tecnico e affiancamenti professionali
Le selezioni avverranno tramite colloqui atti a verificare e conoscere i candidati presso la nostra sede di Verona.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03
Inviare il curriculum presso sebastiano.manoni@civisspa.com.