Join to apply for the HELP DESK IT SETTORE BANCARIO role at Converger SpA Converger Spa, società di Consulenza Informatica, ricerca per importante gruppo bancario: Help Desk IT Competenze Tecniche Richieste Conoscenza architetture e tecnologie Contact Center Cisco UCCE, CUCM, CVP, ICM, Finesse Sistemi Windows Server 2012, SQL Server 2012, VMware ESXi 6.5 Cisco CUBE (configurazione routing SIP, transcodifica, normalizzazione) Protocolli VoIP: SIP, H.323, RTP, SRTP, MGCP, SCCP, TLS Sistemi CRM (Salesforce, MS Dynamics) Sistemi Analytics/Reporting (Cisco CUIC) Monitoraggio & Troubleshooting: Cisco Prime, RTMT, Wireshark, Splunk, Dynatrace Sviluppo IVR e flussi: VXML, Java, JavaScript API integration Gradite: Google Dialogflow CX, Prodotti Nuance, ASC Soft Skills Inglese tecnico Lavoro per obiettivi sotto pressione Problem-solving rapido Ottime capacità relazionali e di teamwork Luogo di lavoro: REMOTE Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. HELP DESK IT con autorizzazione ai dati personali ai sensi del 196/03 alla seguente mail: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Seniority level Entry level Employment type Full-time Job function Information Technology Industries IT Services and IT Consulting Referrals increase your chances of interviewing at Converger SpA by 2x Sign in to set job alerts for “Information Technology Help Desk” roles. J-18808-Ljbffr