Customer Quality Cliente: Importante azienda italiana grandi produttrice di fissaggi, fornisce tutti i principali costruttori del mondo dell’automotive Contenuti della posizione: La missione di questo ruolo è gestire l'indirizzamento delle non conformità cliente e le relative attività di miglioramento, attraverso la gestione dei reclami, supportando il Responsabile Qualità nella preparazione degli Audit cliente. Risponde gerarchicamente a:Responsabile Qualità di Stabilimento - Configurare le problematiche del Cliente - Identificare gli interventi risolutivi delle non conformità qualitative riscontrate dal Cliente attraverso la metodologia del problem solving verificandone la corretta e tempestiva attuazione. - Supporta il Responsabile Qualità di Stabilimento e il Direttore di Stabilimento nella diffusione e consolidamento degli STD cliente - Collabora attivamente con il responsabile Qualità di Stabilimento nella preparazione e conduzione degli Audit Cliente e nelle visite presso la nostra o loro sede. - Gestisce e realizza gli indicatori di performance relativi alla qualità cliente. Contribuisce, per la parte specifica di qualità, al raggiungimento degli obiettivi Aziendali, perseguendo logiche di miglioramento continuo. Requisiti - Laurea técnica, preferibilmente in Ingegneria - Esperienza di circa 1-3 anni nella gestione della Supply Chain, nella Pianificazione e nel Customer Service. - Conoscenza fluente della lingua inglese (minimo B2) Location: Cornaredo Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - Controllo qualità: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)