Risorse Professional, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per una società internazionale e operante nel settore Energy, ricerca una figura di: Back Office Ordini e Logistica - Sostituzione maternità La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Ufficio Acquisti, si occuperà in autonomia delle operazioni di acquisto e gestione ordini. In particolare: Creare ed elaborare richieste di acquisto e ordini in SAP; Gestire documentazione doganale e DDT; Inserire, aggiornare e mantenere registrazioni accurate nei database; Fornire assistenza amministrativa per garantire che i progetti rispettino le scadenze; Gestire i rapporti con i fornitori e occuparsi delle attività di approvvigionamento; Collaborare con i reparti interni; Garantire la conformità alle politiche aziendali. Diploma/Laurea; Esperienza pregressa in un ruolo di back office su acquisti/logistica/approvvigionamento; Buona conoscenza e padronanza di SAP ; Buona padronanza di Microsoft Office Suite (Excel, Word, PowerPoint); Buon livello della lingua inglese; Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo; Attenzione ai dettagli e alto livello di accuratezza nell'inserimento dei dati. Sede di lavoro: Milano ; Si offre un contratto iniziale a tempo determinato ; Smart Working 2 giorni a settimana; Ticket Restaurant pari a €8; La risorsa sarà inserita in un ambiente collaborativo e agile, con un'attenzione significativa alla formazione e supporto.