SAMSIC HR
Filiale di Verona
ricerca per propria azienda cliente, un/a
ADDETTA/O CUSTOMER SERVICE IN SOSTITUZIONE MATERNITA'
Il/La candidato/a sarà inserito/a all'interno dell'ufficio Customer Service per iniziale
sostituzione maternità e si occuperà di
Gestione e assistenza al cliente;
Inserimento ordini, EDI,
Interfaccia con ufficio pianificazione per solleciti su spedizioni e giacenze materiale.
Analisi scostamento domanda.
Requisiti Richiesti:
Diploma o Laurea in ambito linguistico o economico;
Esperienza nel ruolo di 2 – 4 anni;
Capacità di gestione delle problematiche, proattività e capacità di lavorare in team.
Conoscenza della lingua inglese e tedesca
Sede di lavoro: Verona ZAI
Orario: dal lunedì al venerdì 8:*******:30 con mezz'ora di pausa oppure 8:*******:00 o
17:30 con un'ora di pausa
Inquadramento e retribuzione verranno valutati a seconda dell'effettiva esperienza
maturata.
Range retributivo Ral *************** €