PLidl è una realtà della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di circa 12.350 punti vendita che impiegano circa 375.000 collaboratori. /ppLidl Italia, presente dal 1992, può contare su oltre 780 punti vendita che impiegano complessivamente più di 23.000 collaboratori. Lidl Italia è presente sul territorio con 12 Direzioni Regionali che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta circa 1.000 collaboratori. /ppLidl Italia è stata premiata per il 9° anno consecutivo come “Top Employer Italia” e “Top Employer Europe”. Inoltre, Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati : “Online Talent Communication” di Potentialpark, “Most Attractive Employers” di Universum e “Company for Generation Z” di Radar Academy. /ppIl Facility Specialist supporta il Facility Manager nella gestione del patrimonio immobiliare della zona di competenza : riceve e gestisce le richieste provenienti dai Punti Vendita relative a manutenzioni, servizi di pulizia e sicurezza; inoltre, supervisiona le attività amministrative. Si relaziona con le altre aree aziendali e con i fornitori per organizzarne il lavoro. /ppSe ti appassiona il mondo del Real Estate nella GDO, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! /ppLa posizione è aperta presso il nostro ufficio a Sesto al Reghena (Pordenone) che ha la gestione dei punti vendita presenti in Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale. /ppSono possibili 2 giorni di smart working a settimana, cumulativi nel mese. /ppbLe principali mansioni del Facility Specialist sono : /b /pulliRicezione delle segnalazioni guasti e delle richieste provenienti dai Punti Vendita della zona di competenza /liliDefinizione delle priorità e attivazione dei fornitori /liliVerifica della qualità degli interventi e dei servizi effettuati /liliOrganizzazione di manutenzioni ordinarie e straordinarie /liliGestione dei servizi di pulizia e sicurezza /liliProduzione ed elaborazione di report /liliGestione a sistema della corretta registrazione dei costi. /li /ulpI requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Facility Specialist sono : /pliLaurea ad indirizzo tecnico-gestionale (Gestione del costruito, Ingegneria Civile / Edile, Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale, Architettura) /liliPreferenziale breve precedente esperienza, anche in stage, in ambito tecnico o gestionale /liliBuona conoscenza del pacchetto Office /liliElevata propensione al problem solving /liliOttime capacità organizzative e di pianificazione /liliBuona predisposizione alle relazioni. /lipCosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Facility Specialist ? : /pliSmart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese /liliUn processo annuale di Talent Managment per sostenere il tuo sviluppo /liliUn percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior /liliUn ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer /liliUn'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani” /liliTante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro /liliAltri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale /lipNegli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci : in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU! /p #J-18808-Ljbffr