 
        
        AGAP2è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del GruppoMoOngy. 
Presente in 14 paesi europei con oltre ***** dipendenti, abbiamo aperto, da sei anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto. 
Siamo alla ricerca di unIspettore controllo qualità materialiper un'importante collaborazione con una nostra azienda partner, nella loro sede diGenova.Il candidato ideale avrà una solida esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore civile - Grandi opere. 
LE TUE ATTIVITA': 
Supervisione le prove dei materiali dell'appaltatore in loco per garantire la conformità alle specifiche e ai disegni approvati in officina. 
A questo scopo, definisce, in accordo con il progettista, il programma dei prelievi da eseguirsi e lo condivide con il referente dell'appaltatore; 
Supervisiona il team di gestione dei laboratori di prova materiali in loco assicurando che tutte le attrezzature siano calibrate, ben manutenute e adatte allo scopo; 
Raccoglie e archiva i PCQ debitamente compilati e controfirmati dalla direzione lavori per la fase di controllo di propria pertinenza; 
Raccoglie e gestisce le non conformità annotandole in un apposito registro. 
Raccoglie predispone e gestisce i documenti relativi alle qualità dei materiali da allargare alla contabilità finale. 
Esegue e coordina le verifiche dei controlli di cantiere imposti dalla legge e quelli richieste dalle norme d'appalto. 
Esperienza di almeno 3 anni di come controllo qualità materiali; 
abilità nel guidare e motivare e coordinare il team di lavoro; 
Buona conoscenza delle principali norme che regolano i test e la qualità dei prodotti nelle costruzioni infrastrutturali; 
Orientamento al risultato. 
contratto a tempo indeterminato; 
strumenti di formazione sia per le hard che soft skill; 
follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager; 
un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante. 
AGAP2 è unequal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. 
Ci impegniamo a garantire un contesto di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. 
Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. 
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****. 
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE ********. 
QC/Ispettore di Saldatura e Controlli Non Distruttivi 
Addetto/a al controllo qualità - Azienda Metalmeccanica 
#J-*****-Ljbffr