StrongÀ propos de nousbr/strongPionieristica e distintiva, Arlettie affascina il pubblico con le sue esclusive vendite private da oltre 20 anni. Creando eventi eccezionali, si è affermata come leader europeo sia in showroom che online. I nostri spazi a Parigi e Londra ospitano nomi rinomati del lusso, che trasformano settimanalmente gli showroom Arlettie per presentare prestigiose case di moda, marchi di gioielli, pelletteria e accessori.brRecentemente ha ampliato la sua rete di vendite private con il lancio di un e-shop, con il quale Arlettie intende portare le emozioni dello shopping 2.0 a un pubblico più vasto. Con una base di clienti che supera i 300.000 membri, cura un calendario di vendite esclusive, offrendo alla sua comunità un'esperienza di shoppin unica.brstrongArlettie è, al momento, impegnata nell’apertura del suo terzo Showroom a Milano.br/strongstrongMissionbr/strongIn qualità di Country Manager - Italia, lavorerà a stretto contatto con il dipartimento Risorse Umane per il reclutamento dei vari team e contribuirà all'avanzamento del nuovo showroom.brUna volta aperto, ti occuperai della gestione di tutti i team di Milano, contribuendo allo sviluppo del business e all’organizzazione finanziaria della nostra filiale, Arlettie Milano.brIn qualità di vero e proprio ambasciatore di Arlettie, le responsabilità includono:brstrongSupervisione Dell’eventobr/strongCon il support di un team Account Managers dedicati e il tuo Retail team:brulliAssicurare l'esecuzione impeccabile di ogni evento, dalla consegna dell'offerta alla gestione degli articoli rimanenti, mantenendo una qualità impeccabile dell'inventario, il rispetto di elevati standard di merchandising e la gestione dell'affluenza dei clienti… /liliCostruire e mantenere le relazioni e la soddisfazione del brand. /liliMonitoraggio dei KPI per ogni evento. /liliImplementare e monitorare i processi e gli standard di vendita al dettaglio del gruppo. /liliSupervisionare le operazioni dello showroom e garantire la perfetta presentazione del nostro spazio: /liulliMonitoraggio dei progetti in corso. /liliMigliorare lo showroom. /liliGestire I rapporti con I fornitori di servizi esterni. /liliSupervisione della manutenzione dello showroom.br/li /ul /ulstrongSviluppo Del Businessbr/strongulliGestione del team di Business Development in coordinamento con il team di business development, del gruppo, a Parigi e con i CEO di Arlettie. /liliPartecipare attivamente alle discussioni con i potenziali partner strategici. /liliNegoziare con i futuri partner fino alla firma del contratto. /liliContribuire attivamente alla costruzione e all'ottimizzazione del nostro calendario di vendita degli eventi.br/li /ulstrongSupervisione Del Team Marketing e Membership (3 Persone)br/strongulliDefinizione strategica dei piani d'azione del CRM. /liliSupervisione dell'implementazione operativa e della gestione dei dati. /liliOttimizzazione degli strumenti di marketing in collaborazione con il nostro dipartimento IT. /liliMonitoraggio dello sviluppo degli abbonamenti per i membri e i VIP.br/li /ulstrongGestione Aziendalebr/strongulliCollaborare con i CEO di Arlettie per sviluppare il budget annuale. /liliMonitoraggio del budget realizzato durante l'anno. /liliConfronto del PL per ogni vendita rispetto al budget. /liliRiconciliare i dati e i risultati a fine anno. /liliFornire relazioni periodiche ai CEO di Arlettie e al dipartimento finanziario.br/li /ulstrongGestione Delle Risorse Umanebr/strongulliGestione del responsabile delle Risorse Umane. /liliMonitoraggio delle spese rispetto al budget per ogni evento. /liliSupervisione dell'inserimento dei nuovi collaboratori del back-office. /liliPartecipare attivamente alla creazione del perfetto quadro organizzativo (e dunque al reclutamento).br/li /ulQuesto elenco di funzioni non è esaustivo.brstrongProfilbr/strongProveniente da una prestigiosa scuola di economia, deve avere un minimo di 7 anni di esperienza professionale nel settore della vendita al dettaglio e nella gestione di un team.brstrongHard Skillsbr/strongulliMentalità imprenditoriale. /liliConoscenza approfondita del settore della moda e del lusso, sensibilità al prodotto. /liliEsperienza negli acquisti. /liliEsperienza confermata nella vendita al dettaglio. /liliEsperienza confermata nel rapporto con i clienti B2B. /liliConoscenza e pratica del retail. /liliEsperienza nella gestione delle urgenze specifiche di un evento. /liliGestione di un account operativo. /liliEccellente padronanza dell’italiano e dell’inglese indispensabile, la conoscenza del francese è un plus.br/li /ulstrongSoft Skillsbr/strongulliAutonomia, agilità imprenditoriale, capacità di anticipazione e proattività. /liliLeadership. /liliEstremo rigore, standard elevati, attenzione ai minimi dettagli. /liliBuone capacità relazionali a tutti i livelli. /liliMentalità orientata ai risultati. /liliResistenza allo stress. /liliCarismatico, con un atteggiamento amichevole, premuroso e collaborativo. /liliCapacità di motivare i Team.br/li /ulstrongSi prega di inviare la propria candidatura esclusivamente in lingua Inglese.br/strongRéférence de l'offre : ivferb4q1q #J-18808-Ljbffr