Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

| impiegato/a ufficio tecnico - ambito meccanico | 137679 | (cervignano del friuli)

Cervignano del Friuli
Altro
Impiegato ufficio tecnico
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Impiegato Tecnico a Ufficio Tecnico Per un’azienda operante nel settore della produzione di manufatti per l’edilizia e le infrastrutture cerchiamo un’impiegato tecnico per l’ufficio tecnico. Il candidato si occuperà di progettazione in Autocad 2D e 3D, Sisma CAD, monitoraggio della produzione, supporto alla stesura delle offerte, calcolo strutturale e conoscenza di strutture ignifughe, antisismiche e antirumore.

Progettazione in Autocad 2D e 3D, Sisma CAD;

Monitoraggio della produzione dei manufatti;

Supporto nello studio della fattibilità e nella stesura delle offerte;

Esperienza nel calcolo strutturale;

Conoscenza delle specifiche relative a strutture ignifughe, antisismiche e antirumore;

Competenza di disegno tecnico 2D e 3D;

Gradito percorso accademico in ingegneria civile;

Lavoro in presenza con Contratto secondo CCNL Laterizi Industria e retribuzione commisurata all’esperienza.

Luogo di lavoro: Provincia di Pordenone

Impiegato Tecnico Commerciale – Triveneto Offerta di Lavoro: impiegato tecnico-commerciale – area Triveneto. Cerchiamo un commerciale motivato e dinamico per ampliare la nostra rete di clienti e promuovere i nostri servizi nel Veneto Orientale.

Sviluppare e gestire un portafoglio clienti nell’area del Triveneto;

Promuovere i servizi di gestione rifiuti mediante soluzioni innovative, integrate e sostenibili;

Costruire e mantenere relazioni solide con i clienti;

Identificare nuove possibilità di business nei settori di mercato emergenti;

Raccogliere feedback e suggerimenti per migliorare i servizi offerti;

Collaborare con il team commerciale per sviluppare strategie di vendita efficaci;

Conoscenza del mercato e della normativa di riferimento nella gestione rifiuti;

Eccellenti doti comunicative e relazionali;

Capacità di lavorare in team sviluppando in autonomia gli obiettivi;

Patente di guida valida e disponibilità a spostamenti sul territorio.

Si richiede:

Età under 30;

Esperienza pregressa nel settore commerciale della gestione, trattamento e trasporto rifiuti;

Formazione e competenze digitali;

Esperienza su applicativi di IA (anche in ambiti diversi dal commerciale);

Conoscenza lingua inglese;

Forte predisposizione all’apprendimento e alla formazione.

Contratto a tempo pieno (40 ore settimanali); formazione continua e corsi di aggiornamento; ambiente di lavoro stimolante; retribuzione competitiva commisurata alle reali competenze; benefit aziendali; auto aziendale, computer e cellulare.

Impiegato Tecnico Elettro Strumentale La figura selezionata avrà la responsabilità di progettare e implementare impianti chimici industriali e di contribuire all’innovazione e al miglioramento continuo delle infrastrutture produttive aziendali.

Progettazione di un nuovo impianto chimico industriale entro la fine del prossimo anno;

Sviluppo e implementazione di modifiche e migliorie sugli impianti esistenti;

Collaborazione attiva nelle fasi di impostazione e sviluppo della progettazione;

Definizione del layout impiantistico e delle apparecchiature;

Redazione di schemi elettrici e loop wiring strumentali;

Elaborazione delle specifiche tecniche dei materiali elettrici e strumentali;

Rilievi e misurazioni all’interno degli stabilimenti di produzione;

Realizzazione di disegni tecnici relativi alla parte di impianto di competenza con AutoCAD 2D;

Individuazione dei materiali necessari e gestione delle richieste di acquisto;

Collaborazione costante con i reparti di manutenzione, produzione e altri uffici.

Si richiede:

Diploma o laurea in ambito tecnico‑industriale, specializzazione elettrica o strumentale;

Buona conoscenza della strumentazione industriale di campo e dei relativi principi di funzionamento;

Familiarità con sistemi di supervisione e controllo dei processi industriali;

Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi;

Ottima capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici e schemi elettrici;

Buona padronanza di AutoCAD 2D;

Conoscenza del pacchetto Microsoft Office;

Precisione, capacità di problem solving e attitudine all’analisi dei dati;

Conoscenza di base della lingua inglese.

Si offre contratto iniziale di un anno con assunzione diretta in azienda e prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato. RAL ed inquadramento valutati in base all’esperienza pregressa. Luogo di lavoro: zona limitrofa a Cervignano del Friuli (UD). Orario di lavoro: lunedì‑venerdì 8:00‑17:00 con flessibilità Mensa aziendale: costo 1,25 € al dipendente.

Ufficio Acquisti – Tarcento La risorsa, inserita in ufficio Acquisti aziendale, si occuperà in autonomia della gestione dei fornitori: scouting, ricezione offerte, negoziazioni, approvvigionamento, gestione appalti e gare.

Requisiti:

Esperienza nel ruolo di Buyer;

Conoscenza dei settori meccanico/elettrico/termoidraulico;

Serietà, dinamicità, buone doti comunicative.

Luogo di lavoro: zona Tarcento. Orario di lavoro full time. Inserimento diretto in azienda, retribuzione valutata in base all’esperienza.

Immagine di Acquisti – Ambiente Dell’Industria

Gestione amministrativa delle polizze RCA/RCT;

Contrattualistica: supporto alle sedi periferiche, gestione modifiche, scadenze, archiviazione;

Gestione operativa del processo di acquisto: qualifica fornitori, inserimento ordini, controllo fatture;

Precedente esperienza in funzione acquisti in realtà di medie/grandi dimensioni, preferibilmente settore servizi;

Buone conoscenze relative alla contrattualistica e assicurativa;

Spiccate capacità di analisi, precisione e attitudine al problem solving;

Diploma in ragioneria/Laurea in materie giuridiche‑economiche o similari;

Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel.

Tipo inserimento: inizio contratto a tempo determinato con prospettive di consolidamento.

Guarda di Gara – Pasian di Prato

Gestione e predisposizione della documentazione per gare d’appalto pubbliche e private;

Predisporre documentazione amministrativa di gara e dell'offerta economica entro i tempi stabiliti;

Collaborare con l'amministratore delegato per definire l'offerta economica migliore;

Collaborare alla ricerca di accordi con subappaltatori;

Caricare a portale la documentazione richiesta rispettando tempistiche e modalità di gara;

Ricercare nuove gare d'appalto e monitorare l'uscita di bandi;

Monitoraggio delle procedure di gara e supporto nella fase di aggiudicazione.

Si richiede:

Diploma o laurea in materie economiche giuridiche;

Ottima padronanza degli strumenti informatici;

Esperienza di almeno 2 anni nella mansione;

Ottima conoscenza della normativa sugli appalti pubblici.

Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Pasian di Prato. RAL: 25.000€ – 35.000€.

L'annuncio è rivolto a candidati del genere sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviando il proprio cv il candidato dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla raccolta dati personali (Art.13 - REG. (UE) 2016/679).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/impiegata ufficio tecnico
San Giorgio di Nogaro
Contratto a tempo indeterminato
Generazione Vincente
Impiegato ufficio tecnico
Offerta simile
Impiegato ufficio tecnico - sviluppo commesse
Villesse
Contratto a tempo indeterminato
Archimede
Impiegato ufficio tecnico
30.000 € all'anno
Offerta simile
Impiegato ufficio tecnico: sviluppo e controllo commesse
Villesse
Contratto a tempo indeterminato
Archimede
Impiegato ufficio tecnico
30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Industria a Cervignano del Friuli
Lavoro Cervignano del Friuli
Lavoro Provincia di Udine
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Impiegato ufficio tecnico > Lavoro Impiegato ufficio tecnico a Cervignano del Friuli > | Impiegato/A Ufficio Tecnico - Ambito Meccanico | 137679 | (Cervignano del Friuli)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva