**Assistenza Clienti Inbound - Settore Bancario**
Nell'ambito del nostro team di assistenza clienti, siamo alla ricerca di un/a professionista/a che sia in grado di fornire assistenza telefonica ai nostri clienti.
Servizio: Assistenza POS agli esercenti, conti online e Internet Banking.
Ora di lavoro: Turni lunedì-domenica 06:00-24:00.
Si offre una formazione professionalizzante pre-contrattuale, un contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe successive e un inquadramento contrattuale con CCNL Servizi Ausiliari Liv. D1.
La risorsa selezionata lavorerà in ambiente dynamico e collaborativo ed avrà la possibilità di sviluppare le proprie competenze nel settore bancario.
Requisiti:**
* Diploma di Scuola Media Superiore
* Buona dialettica e propensione commerciale
* Predisposizione al contatto telefonico
* Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
* Pregressa esperienza di customer service
La conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività sono requisiti preferenziali.
Benefici: Formazione professionale, contratto iniziale di 3 mesi, inquadramento contrattuale con CCNL Servizi Ausiliari Liv. D1.
Condizioni di lavoro: Ora di lavoro: turni lunedì-domenica 06:00-24:00.
La sede di lavoro è ubicata a Legnano.
La candidatura deve essere rivolta a entrambi i sessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
La nostra azienda adotta misure per garantire la privacy dei dati personali dei candidati e li invita a prendere visione dell'informativa privacy pubblicata sul sito web della società.