Overview
Per una realtà spagnola che opera nella fabbricazione, importazione e distribuzione all’ingrosso di piccoli elettrodomestici, oggi in forte crescita sul mercato italiano grazie all’acquisizione di un noto brand, siamo alla ricerca di un
Operations Manager.
Responsabilità
* gestione end-to-end della Supply Chain: inbound, stock, outbound;
* monitoraggio dei KPI di efficienza e ottimizzazione dei flussi di magazzino;
* supervisione del controllo qualità e della Customer Satisfaction post-vendita;
* supporto alla trasformazione e strutturazione della funzione Operations in Italia;
* attività svolte in costante relazione con i Team Acquisti, Vendite e l’HQ.
Requisiti
* laurea in Ingegneria Gestionale / Sistemi Logistici o diploma tecnico;
* conoscenza dei processi end-to-end logistici e operativi;
* pregressa esperienza in contesti affini (GDO, elettronica di consumo, realtà con prodotti ad alta rotazione);
* ottima padronanza di Microsoft Office;
* inglese fluente. La conoscenza dello spagnolo è un plus.
Competenze e caratteristiche
La figura giusta per questa posizione deve mostrare metodo, visione strutturata e forte senso di responsabilità, nonché precisione e proattività nella gestione dei task. Capacità di leadership operativa e orientamento al problem solving sono le caratteristiche che ci piacciono.
Sede di lavoro: Bergamo
#J-18808-Ljbffr