Per uno tra i più prestigiosi ospedali italiani, partner di Adecco Healthcare, ricerchiamo Infermieri per un importante progetto di potenziamento dell'organico su Milano.La selezione è aperta anche a profili neolaureati.
Se pensa di essere il profilo ideale per la seguente opportunità, si candidi dopo aver letto la descrizione completa.
Cosa offriamoContratto a tempo indeterminatoApplicazione CCNL ARIS/AIOPOrario di lavoro: 36 ore settimanali su tre turniInserimento strutturato, affiancamento con tutor esperto e possibilità di crescita professionaleAssegnazione su diversi setting assistenziali in base a competenze e attitudiniPossibilità di alloggio
Aree di inserimentoUrgenza/EmergenzaReparti di area chirurgicaReparti di area medicaBlocco operatorio
RequisitiLaurea in Infermieristica (o conseguimento previsto entro aprile 2026)Iscrizione all'OPI (o disponibilità a completarla)Interesse a sviluppare competenze in contesti clinici complessi e ad alta specializzazioneCapacità di lavorare in team
Se stai cercando un contesto strutturato, altamente qualificante e con reali prospettive di crescita, questa è un'opportunità concreta per costruire il tuo percorso professionale. xpavfwmCandidati per ricevere maggiori dettagli sul progetto e sul percorso di inserimento.