IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Contabilità clienti e fornitori – Full time – Sozzago (NO) – Sostituzione maternità con possibilità di integrazione definitiva nell'organico.
uSolar è un’azienda specializzata nella progettazione, vendita e installazione di impianti fotovoltaici di tutte le dimensioni, con sede a Sozzago (NO).
Per potenziare il nostro ufficio amministrativo ricerchiamo una/un:
Impiegata/o amministrativa/o – Contabilità clienti e fornitori (full time in sede – sostituzione maternità)
Mansioni principali
La risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà in particolare di:
Gestione contabilità clienti e fornitori
Registrazione fatture di acquisto e di vendita
Controllo scadenziari e gestione solleciti pagamenti
Verifica e riconciliazioni contabili (banche, cassa, estratti conto fornitori)
Supporto nella predisposizione di documenti per il commercialista
Archiviazione digitale e cartacea dei documenti amministrativi
Altre attività amministrative a supporto dell’ufficio
Requisiti richiesti
Laurea in Economia, Amministrazione aziendale o indirizzi affini all’area amministrativo-contabile
Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo (contabilità clienti/fornitori) presso aziende o studi professionali
Buona conoscenza dei principi base di contabilità generale
Buona dimestichezza con Excel e con i principali software gestionali
Precisione, affidabilità e capacità di organizzare il proprio lavoro
Attitudine al lavoro in team e buone doti relazionali
Inquadramento e sede di lavoro
Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità
Orario: full time, 8 ore al giorno, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
Sede di lavoro: Sozzago (NO) – lavoro esclusivamente in presenza