Cooperjob SpA Sportello di Firenze cerca per Consorzio di imprese sociali, con sede ad Arezzo e operativa su tutto il territorio regionale che da anni si occupa di inclusione sociale e progetti di sviluppo e innovazione un / una :
La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo presso la sede dell’Impresa sotto la diretta supervisione del Responsabile Amministrativo, con contratto full-time 38h / sett.li (dal lunedì a venerdì) e si occuperà di :
* Tenuta contabilità
* Gestione scadenziario e adempimenti fiscali tributari e contributivi
* Supporto alla predisposizione del bilancio
* Disbrigo pratiche e segreteria amministrativa (clienti e fornitori)
* Gestione di numerosi pagamenti e ricezione, gestione cassa e banche (home banking)
* Utilizzo software gestionale OS1 e pacchetto Office
Requisiti richiesti
* Titolo di studio : diploma di ragioneria
* Titolo preferenziale : specializzazione post diploma o laurea in materie attinenti alla posizione
* Richiesta esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni
* Conoscenza approfondita del pacchetto Office e del gestionale OS1;
* Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire relazioni con colleghi e clienti
* Capacità di organizzazione del lavoro in autonomia
* La ricerca ha carattere di urgenza
Inziale contratto a tempo determinato 6 / 9 mesi a 38h / sett.li (CCNL Cooperative Sociali - Livello D1) finalizzato alla stabilizzazione.
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 - Protocollo n. 13 / I / 0007848 - Iscrizione Albo Informatico - Agenzie per il Lavoro Sez. 1
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
* Dal lunedì al venerdì
Istruzione :
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza :
* contabile : 2 anni (Preferenziale)
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#J-18808-Ljbffr