Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato customer service

Piacenza
AxL
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Castel San Giovanni (PC)

Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione di 1.740,19 € lordi mensili, un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione. L’orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9:00- 18:00, con un ora di pausa pranzo. La posizione è regolata dal CCNL Logistica e Trasporti e sarai inquadrato al livello 4J.
In aggiunta, potrai usufruire di buoni pasto giornalieri da 7 euro, percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale, oltre a convenzioni aziendali esclusive.
Descrizione del ruolo
La figura inserita dovrà occuparsi di:

* Analisi e risoluzione discrepanze inventariali a sistema.
* Monitorare la gestione operativa dei flussi logistici.
* Gestire segnalazioni al cliente per eventuali disservizi.
* Gestire la documentazione operativa doganale
* Coordinare i mezzi in arrivo
* Gestire le attività legati a contenziosi, ovvero addebiti o accrediti dovuti a rotture, mancanze, etc. interfacciandosi con il cliente
Quali requisiti chiediamo
* Gradita esperienza in aziende logistiche.
* Precisione e attenzione ai dettagli.
* Flessibilità
* Disponibilità per gli straordinari
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza del gestionale AS400

Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una multinazionale Leader nel settore della logistica. Potrai entrare a lavorare in un magazzino all’avanguardia, moderno, pulito sempre attento alla cura del dettaglio.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto nuovo, moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlgc

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Magazziniere gruista
Piacenza
AxL
Magazziniere
Offerta simile
Gruista addetto alla movimentazione merci
Piacenza
AxL
Gruista
Offerta simile
Magazzinieri addetti preparazione ordini merce
Piacenza
AxL
Magazziniere
Offerte simili
Azienda AxL
Lavoro AxL a Piacenza
Lavoro Piacenza
Lavoro Provincia di Piacenza
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva