Specialista in Medicina Geriatrica
L'opportunità è rivolta a un medico specialista in geriatria e/o altra specialità medica internistica, che desidera lavorare presso una struttura sanitaria di alto livello.
La fondazione offre la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, con un team di professionisti appassionati della loro attività.
Il candidato ideale sarà in grado di lavorare in autonomia, ma anche di collaborare con gli altri membri del team per raggiungere gli obiettivi comuni.
Il ruolo prevede l'esecuzione di visite mediche ai pazienti, la prescrizione di farmaci e terapie, nonché la partecipazione alle riunioni interdisciplinari per pianificare il trattamento dei pazienti.
Le qualifiche richieste includono:
Titolo di dottore in medicina
Specializzazione in geriatria e/o altra specialità medica internistica
Patente di guida valida
Inoltre, il candidato dovrà possedere le seguenti abilità:
Comunicazione efficace
Collaborazione e lavoro di squadra
Pensiero critico e problem-solving
Per quanto riguarda le competenze tecniche, il candidato dovrà avere conoscenza delle norme sanitarie e delle procedure di cura e di riabilitazione.
La fondazione offrirà:
Contratto di lavoro dipendente o libero professionale
Opportunità di formazione e aggiornamento
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Se sei interessato a questa possibilità, invia il tuo curriculum vitae esclusivamente via telematica autorizzando esplicitamente la Fondazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. ******** e GDPR ******).