Questa è un'interessante occasione per entrare in una solida realtà italiana operante nel settore del facility management, con focus sui servizi di cleaning per grandi imprese e pubbliche amministrazioni.
Responsabilità
La risorsa, riportando al Responsabile Tecnico di Area, sarà responsabile della gestione operativa e del coordinamento dei servizi di pulizia offerti dalla filiale.
Il ruolo prevede:
Gestione tecnica dei servizi affidati
Coordinamento dei capisquadra e supervisione delle attività operative
Verifica qualitativa dei servizi erogati
Interfaccia diretta con il cliente per la gestione ordinaria e straordinaria
Progettazione e preventivazione dei servizi
Emissione ordini di approvvigionamento per i cantieri in gestione
Collaborazione con il Responsabile del Personale di Area per la gestione delle risorse
Monitoraggio del rispetto dei budget assegnati
Riorganizzazione dei cantieri e dei servizi in base alle esigenze operative
Profilo
Saranno valutate per l'iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in ambito sanitario, alimentare o industriale, presso aziende specializzate nell'erogazione di servizi di cleaning
Attenzione ai dettagli e spiccato senso critico
Attitudine al lavoro per obiettivi e capacità di problem solving
Buon senso di responsabilità e intraprendenza
Capacità di interazione propositiva con il team
Buona conoscenza del pacchetto MS Office
Sede di lavoro:
Sassuolo
Orario:
Full time, dal lunedì al venerdì
Settore:
Servizi / Facility Management
#J-18808-Ljbffr
📌 Coordinatore Tecnico Di Area - Divisione Cleaning
🏢 LHH
📍 Sassuolo