Samsic HR ItaliaMilano RizzoliDivisione Banche & Assicurazioni Per società assicurativa cliente specializzata nell'estensione di garanzia offrendo supporto tecnico relativo al funzionamento/riparazione/sostituzione a tutti i dispositivi di uso domesticoRICERCA:OPERATORI/TRICI TELEFONICO INBOUND FULL REMOTE Descrizione del ruolo:La risorsa riporterà direttamente al Team Leader e si occuperà delle seguenti attività:- Ricevere/Effettuare telefonate in entrata/uscita da/a clienti sia potenziali che esistenti.
Registrazione dei dati relativi ai prodotti/elettrodomestici del cliente- Vendita di estensioni di garanzia (piano di protezione adeguato alle esigenze dei clienti) e l'assegnazione degli interventi ASA (raccolta dati di un prodotto rotto e indirizzare il cliente verso un riparatore autorizzato)Principali responsabilità:- Servizio Clienti - gestire le richieste generiche da parte dei clienti.
Raggiungimento degli obiettivi, concordati con il responsabile diretto.
Massimizzare le possibilità di vendita per ogni chiamata.
Garantire un alto livello di servizio verso il cliente.
Inserimento ed elaborazione dei dati in maniera accurata.
Sviluppare una conoscenza eccellente dei prodotti conforme ai requisiti di legge.Requisiti richiesti:- Madrelingua italiano- Diploma scuola superiore- Conoscenza del pacchetto Office e Microsoft- La conoscenza della lingua inglese sarà considerato un plus- Pregressa esperienza di vendita presso Contact Center nel settore telefoniaTipologia contrattuale:- CCNLT- Tempo determinato della durata minima di 6 mesi, con possibilità di proroga ed assunzione a tempo indeterminato- Orario lavorativo full-Time 40 ore settimanali o tempo parziale a partire da 30 ore settimanaliSede di lavoro: Cernusco sul naviglio- Possibilità di svolgere il lavoro sia in presenza che in full remoteBenefit e Bonus:- Pc- Cuffie- RAL € + incentivi al raggiungimento degli obiettivi individuali e collettivi- Ticket Restaurant di 7€ al giorno (anche in full remote).