Mansione Sei una persona dinamica con ottime doti comunicative? Sei appartenente alle Categorie protette ai sensi della legge 68/99? Ti piacerebbe lavorare nel settore delle telecomunicazioni e aiutare i clienti a trovare le soluzioni migliori? Per un'azienda leader nel settore, stiamo cercando: Operatore Call Center appartenente alle Categorie Protette Art. 1 L.68/99. Tipologia contrattuale: Somministrazione Orario di lavoro: Part time Responsabilità Fornire assistenza telefonica e multicanale (inbound) agli utenti. Gestire richieste di informazioni, chiarimenti e supporto sulle procedure di accesso. Registrare e aggiornare le interazioni con il cliente all'interno dei sistemi informatici dedicati (CRM). Garantire un elevato standard di servizio, seguendo le procedure e le linee guida fornite dal Cliente. Competenze Competenze Richieste: Appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. 68/99; Ottime capacità comunicative e relazionali, con un approccio proattivo e orientato al cliente. Ottima conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata). Buona dimestichezza con l'uso del PC e dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, browser, posta elettronica, CRM). Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi. Capacità di lavorare in team e sotto stress. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). by helplavoro.It