 
        
        Randstad Italia S.P.A. 
- divisione Office di Bologna - ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore della finanza agevolata, sita al Centergross, Funo di Argelato (BO) un HR - Amministrazione del PersonaleSede di lavoro: Centergross, Funo di Argelato (BO) Si offre: contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione 
Retribuzione: 26K-30KCCNL commercio. 
Buoni pasto da 8€ 
Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì - 8:*****:*****:*****:30 
Retribuzione annua: *****€ - *****€ 
esperienza1 anno 
Completano il profilo:Esperienza in aziende strutturate o studi professionali HR/amministrativi 
Laurea o diploma in discipline economiche/giuridiche o umanistiche e/o Master in Amministrazione del personale 
Precisione e attenzione al dettaglio (fondamentale per note spese, riconciliazioni e documenti contrattuali). 
Capacità organizzativa (gestire scadenze, visite mediche, formazione obbligatoria). 
Problem solving (saper gestire anomalie nelle note spese, errori per mancato rispetto policy aziendali) 
Capacità relazionali e comunicative (rapporti con fornitori, colleghi e consulenti esterni). 
Riservatezza e affidabilità (tratta dati sensibili dei dipendenti) 
Gestione dello stress (molte scadenze, controlli e attività parallele) 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******). 
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR). 
Mansioni da svolgere e competenze tecniche correlate:Amministrazione del personale: gestione presenze, assenze, permessi, malattie, ferie sul gestionale interno (stiamo attualmente cambiando gestionale e implementando WOSPEE per cui la persona seguirà la formazione sul attuale gestionale) 
Note spese e carte aziendali: controllo, verifica e riconciliazione con fatture ed estratti conto. 
Gestione buoni pasto Edenred full digital: elaborazione tracciati, controllo e gestione rapporti con il fornitore. 
Sicurezza sul lavoro (base): interfaccia con il fornitore esterno, gestione visite mediche e adempimenti obbligatori 
Formazione obbligatoria: supporto nella pianificazione e monitoraggio della formazione obbligatoria. 
Contrattualistica base: supporto nella redazione e gestione di contratti, proroghe; 
conoscenza di base del diritto del lavoro. 
Archiviazione e gestione documentale: digitalizzazione e corretta conservazione dei documenti del personale. 
Conoscenza strumenti informatici: pacchetto Office (in particolare Excel),