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Addetto/a alla reception | supporto amministrativo

Ascoli Piceno
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Ufficio amministrativo aziendale, per nuova apertura, ricerca una risorsa da inserire nell'organico con il ruolo di Addetto/a alla Reception e Supporto Amministrativo.

La figura selezionata si occuperà di accogliere i visitatori e supportare le attività organizzative quotidiane dell’ufficio, contribuendo a garantire un ambiente di lavoro ordinato ed efficiente.

Mansioni principali:

* Accoglienza dei visitatori e clienti in modo professionale, avvisando tempestivamente il personale dell’arrivo dei loro appuntamenti
* Supporto all’impiegato amministrativo nella gestione dei calendari delle sale conferenze
* Backup per la gestione della posta in arrivo: elaborazione, smistamento e distribuzione
* Mantenimento della reception e delle aree di attesa pulite e ordinate
* Utilizzo di Office 365 per rispondere alle domande del personale e per l’archiviazione e pubblicazione di informazioni interne ed esterne
* Gestione della console telefonica multilinea, con abilità nel servizio clienti

Requisiti richiesti:

* Diploma di scuola superiore
* Esperienza nella gestione di una console telefonica multilinea (preferibile)
* Ottime capacità di servizio clienti e di comunicazione
* Conoscenza dei software di registrazione e pianificazione, in particolare Office 365
* Attitudine all’organizzazione

Offerta:

* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/14:00-18:00
* Benefit aziendali e welfare.

Sede di lavoro: Ascoli Piceno.

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