PVorresti lavorare in un ambiente dinamico, dove inclusività e parità di genere non sono solo valori ma obiettivi concreti? /ppbr/ppFondazione Libellula Impresa Socialeb ( /bè il primo network a partire dal 2017 di aziende, persone, scuole e comunità unite dalla volontà di promuovere una cultura dell’equità di genere. /ppbr/ppL’impresa sociale fondata da Zeta Service b( /b nasce per prevenire e contrastare la violenza sulle donne e la discriminazione di genere. /ppbr/ppLa mission della Fondazione è quella di agire con azioni concrete per prevenire e contrastare questi fenomeni promuovendo una cultura dell’equità. /ppbr/ppAttraverso il Network Libellula agiamo nelle aziende con attività dedicate alle persone su stereotipi, molestie, empowerment e linguaggio inclusivo. /ppRealizziamo, inoltre, progetti di cura per sostenere le persone che vivono situazioni di violenza e discriminazione, diffondere consapevolezza e offrire strumenti di prevenzione della violenza sul territorio. /ppbr/ppAttraverso campagne di comunicazione, attività sul web, eventi dedicati e un osservatorio scientifico, promuoviamo periodicamente approfondimenti tematici sulle questioni di genere, per diffondere in maniera capillare il nostro messaggio. /ppbr/ppPer rafforzare la nostra rete di aziende partner, siamo alla ricerca di una persona appassionata e determinata nel costruire relazioni autentiche e durature. /ppbr/ppCome Corporate Partnership Expert, sarai il punto di connessione tra la Fondazione e il mondo corporate: svilupperai nuove partnership, ascolterai le esigenze delle aziende e co-progetterai percorsi di trasformazione culturale in ottica di genere e DEI (Diversity, Equity Inclusion). /ppbr/ppNello specifico ti occuperai di: /ppbr/pulliIdentificare e coinvolgere nuovi partner aziendali coerenti con i valori della Fondazione; /liliGestire l’intero ciclo di collaborazione: dal primo contatto alla negoziazione, fino al rinnovo e sviluppo della partnership; /liliLeggere i contesti organizzativi con uno sguardo strategico, proponendo soluzioni su misura; /liliCollaborare con i team interni di progettazione e marketing per costruire proposte di valore, sostenibili e coerenti con la mission della Fondazione; /liliMonitorare risultati e impatti, contribuendo alla crescita del network Libellula. /li /ulpbr/ppbRequisiti e competenze tecniche: /b /ppbr/pulliLaurea in Psicologia, Sociologia, Comunicazione o discipline affini; /liliEsperienza in ambito commerciale o business development; /liliConoscenza e sensibilità verso le tematiche di genere e i temi di DEI; /liliBuona conoscenza dell’inglese e degli strumenti digitali (CRM, LinkedIn, Office). /li /ulpbr/ppbCompetenze trasversali: /b /ppbr/pulliOrientamento al risultato, con un approccio proattivo e strategico; /liliEccellenti capacità relazionali, con attitudine a costruire rapporti di fiducia con interlocutori diversi; /liliSpiccate doti comunicative ed empatiche, capaci di favorire l’ascolto attivo e la comprensione dei bisogni dei clienti; /liliCondivisione della mission e dei valori di Fondazione Libellula. /li /ulpbr/ppbCosa offriamo: /b /ppbr/ppUn contesto professionale impegnato e in evoluzione, con la possibilità di contribuire attivamente al cambiamento culturale e alla costruzione di spazi equi, sicuri e accoglienti per tutte le persone. /ppbr/ppbr/ppbr/ppIl presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006). /ppI candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina Prot. n. MLPS_DD_ del 28/03/2024 /p