 
        
        Hai esperienza nella manutenzione elettromeccanica di impianti industriali? Vorresti inserirti all’interno di un polo logistico con impianti altamente automatizzati?
Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per ampliamento della squadra di manutenzione stiamo cercando un:
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
Zona di lavoro: Landriano (PV)
Orario di lavoro: il lavoro si svolgerà su tre turni da lunedì a venerdì (07-15, 15-23 e 23-07) e nei periodi di picco anche il weekend, su rotazione. 
Si offre: tempo indeterminato diretto in azienda e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza del candidato, con un tetto massimo di 36.000/38.000€ di RAL. Sono previsti gettoni presenza se si lavora nel weekend e ticket restaurant da quasi 10€.
responsabilità
Quale sarà la tua mansione? 
Rispondendo direttamente al Responsabile di Manutenzione, avrai il compito di eseguire le attività ordinarie e straordinarie di manutenzione al fine di garantire l’efficienza degli impianti di produzione.
Nel dettaglio, le tue attività saranno:
- 
analisi e diagnosi di eventuali guasti individuando le soluzioni con minore impatto sulla continuità della produzione;
- 
effettuare interventi di manutenzione elettromeccanica, di natura ordinaria, preventiva e straordinaria su impianti di smistamento merci;
- 
compilare la documentazione relativa agli interventi effettuati.
competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
- 
pregressa esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende con impianti automatizzati;
- 
capacità di lettura degli schemi elettrici;
- 
capacità di analisi guasti e diagnostica;
- 
disponibilità al lavoro su turni;
- 
predisposizione al lavoro in team e problem solving.
Pensi sia l’offerta giusta per te? Candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).