PstrongemChi siamo:br / /em /strong /ppemAKG Italia è parte del gruppo Angus Knight, una società Australiana co-fondata più di 30 anni fa da Duncan Angus, con la convinzione che compassione, esperienza e sviluppo delle competenze consentano alle persone di migliorare la propria vita e quella delle proprie comunità. /em /ppemForniamo soluzioni innovative per l'occupazione, la salute e l'istruzione in sei Paesi e più di 300 sedi in Australia, Canada, Italia, Singapore, Svezia e Regno Unito. Tra i nostri clienti ci sono persone in cerca di lavoro, studenti e studentesse, governi e amministrazioni locali, aziende e organizzazioni. /em /ppemOggi, AKG rimane fedele al suo scopo iniziale:br / valorizzare l’unicità delle persone aiutandole nei loro percorsi di occupazione e di istruzione, consentendogli di affermarsi all’interno delle loro comunità. /em /ppemRaggiungiamo i nostri obiettivi attraverso la nostra rete globale, le competenze e l’esperienza della nostra squadra, e l’impegno che manteniamo per raggiungere il nostro scopo. /em /ppbr / /ppOperiamo nell’ambito delle strongPolitiche Attive del Lavoro e della Formazione Finanziata, /strongcon la responsabilità di supportare gli utenti in cerca di lavoro nello sviluppo delle proprie competenze attraverso la progettazione ed erogazione di servizi di orientamento e percorsi di formazione specifica, necessari per realizzare e/o raggiungere i loro obiettivi professionali. /ppbr / /ppstrongemPosizione:br / /em /strong /ppLa risorsa avrà l’obiettivo di contattare utenti disoccupati che hanno manifestato interesse verso i servizi erogati da AKG Italia, finalizzati all’inserimento lavorativo. /ppbr / /ppLe principali mansioni consisteranno In:br / /pp- contattare i candidati potenzialmente disoccupati e verificarne l'idoneità per l'accesso ai /ppprogrammi di Politiche Attive del Lavoro; br / /pp- evidenziare i benefici e i servizi offerti nell'ambito dei programmi di Politiche Attive del /ppLavoro a tutti i candidati interessati e idonei; br / /pp- supportare i potenziali candidati in merito alle attività propedeutiche alla registrazione ai /ppprogrammi; br / /pp- organizzare gliappuntamenti ai Case Manager per effettuare la registrazione e inserire la /pppresa in carico sui portali delle Regioni di riferimento; br / /pp- inserire i datie Ie informazioni relativi all'utente nei sistemi aziendali preposti. /ppbr / /ppstrongLa risorse ideale /strong:br / /ppCerchiamo una risorsa che abbia esperienza di almeno 1 anno nelle attività di Customer Care telefonico outbound, che si sia occupato/a di gestione dei reclami e abbia lavorato per obiettivi. /ppbr / /ppstrongemCosa offriamo:br / /em /strong /pulliemUna realtà aziendale giovane, dinamica e in forte espansione, che crede fortemente nella propria mission di aiutare chi ha bisogno di noi e dei nostri servizi. /em /liliemOrario di lavoro Full-Time, dal lunedì al venerdì con orario dalle 9,00 alle 18,00 /em /liliemPossibilità di smart working 1 giorno alla settimana /em /liliemTicket Restaurant elettronici da 8 euro al giorno /em /liliemPC portatile e cellulare aziendale /em /li /ulpstrongSede:br / Milano /strong /ppbr / /ppstrongContratto:br / /strongTempo indeterminato CCNL Commercio, 14 mensilità. /p